Appartamento 3.5 locali ad Ascona

Eleganza e raffinatezza con piscina interna e sauna

Oggetto in vendita

Prezzo su richiesta

Richiedere documentazione

Questo elegante e raffinato appartamento si trova in posizione centrale ed allo stesso tempo gode di una bella vista nel verde e sulle montagne circostanti. Un curatissimo giardino alla mediterranea circonda i due edifici residenziali a disposizione dei quali troviamo anche una bella piscina coperta ed una sauna condominiale.

Il nostro appartamento si trova al blocco B ed è così composto: atrio-entrata e servizio ospiti, soggiorno open-space con cucina moderna e ben attrezzata che si affacciano alla comoda terrazza ideale per godersi al massimo il sole della sera. Dal corridoio procediamo ad entrare nella zona notte dove troviamo una generosa camera d aletto con armadiature a muro. La camera padronale si distingue sia per le sue dimensioni importanti che per l'accesso alla terrazza. Un bagno-doccia serve entrambe le camere da letto.

Questo accogliente appartamento è stato arredato con armonia e stile rendendolo il perfetto rifugio per le vacanze.

Un box auto completa l'offerta.

Tipo di oggetto

appartamento

Piano

2

Locali

3.5

Altezza locali

-

Superficie vendita

ca. 100 m2

Superficie utile 

-

Superficie terrazza

-

Superficie cantina

-

Riscaldamento

olio

Posteggi

posteggio coperto (1x)

Anno costruzione

-

Richiedere documentazione

Siete interessati all'oggetto e desiderate maggiori informazioni? Richiedete la documentazione tramite questo formulario, scrivendo a info@pellegrirealestate.ch oppure telefonando al + 41 91 791 63 61

Inviare richiesta