Penthouse ad Ascona

Vivere in maniera superlativa e senza limiti di spazio

Penthouse ad Ascona

Vivere in maniera superlativa e senza limiti di spazio

Oggetto in vendita

Prezzo su richiesta

Richiedere documentazione

Ad Ascona - il Comune più prestigioso affacciato sul Lago Maggiore - sorgerà una piccola residenza curata in ogni minimo dettaglio, contraddistinta dalla sua posizione centrale e una spiccata vocazione residenziale grazie al notevole soleggiamento, il verde circostante e un'assoluta tranquillità. A pochi passi dal nuovo Parco dei Poeti, questa residenza è pensata per chi desidera raggiungere i principali punti di interesse a piedi o in bicicletta.

La nuova ''Residenza dei Poeti'' si sviluppa lungo linee pulite che conferiscono all'immobile un'eleganza geometrica su tre livelli. Queste unità abitative, di segmento superiore, sono modulabili secondo le esigenze e i desideri del cliente. Alla mattina come al calar della sera, le ampie terrazze (sia quelle coperte sia quelle scoperte) e gli interni saranno accarezzati dal sole, assicurando così molta luminosità naturale.

Per chi desiderasse il cielo immediatamente sopra il proprio soffitto, gli attici sfruttano le virtù del verde circostante e dei loro giardini pensili ad uso esclusivo, circondati da piante e arbusti che regalano freschezza, privacy e relax. L'arredamento di questi solarium sono personalizzabili e regalano le migliori vibrazioni dell'estate asconese.

Tipo di oggetto

penthouse

Piano

2

Locali

6

Altezza locali

2.50 m

Superficie vendita

372 m2       

Superficie utile

531.5 m2

Superficie appartamento

252.5 m2

Superficie terrazze

coperta 61 m2

scoperta 42 m2

tetto terrazza  118 m2

Superficie cantine

58 m2

Riscaldamento

termopompa, climatizzazione e panelli solari

Posteggi

in autorimessa (4x)

Anno costruzione

-

Richiedere documentazione

Siete interessati all'oggetto e desiderate maggiori informazioni? Richiedete la documentazione tramite questo formulario, scrivendo a info@pellegrirealestate.ch oppure telefonando al + 41 91 791 63 61

Inviare richiesta