Casa unifamiliare ad Ascona

Gusto ed eleganza, immersa in un giardino da sogno 

Oggetto in vendita

Prezzo su richiesta

Richiedere documentazione

La posizione strategica, a pochi passi dal lungolago di Ascona, con la comodità di avere tutti i servizi nelle immediate vicinanze, rendono questa moderna abitazione, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, ideale per chi cerca lo spazio e il confort senza rinunciare al verde della natura.

La casa unifamiliare, disposta su 3 livelli + cantina è così composta:

PT: tramite un cancello elettronico, dal bellissimo giardino si accede all'entrata principale dove troviamo zona giorno dotata di servizio per gli ospiti, ampio e luminoso soggiorno open-space che si affaccia sull' elegante terrazza coperta in stile mediterraneo, modernissima cucina ben attrezzata e di alto standard dalla quale, sul lato ovest, si accede al pergolato con grill e comodo tavolo per godere delle serate tra famigliari e amici.

P1: tramite una scala raggiungiamo la zona notte composta da una master suite con ampio guardaroba, bagno en suite con vasca e doccia. A completare il primo piano troviamo una altra camera da letto con armadi a muro, uno spazioso studio ed un locale lavanderia. Entrambe le camere da letto accedono ad un balconcino di servizio.

Mansarda: accogliente ed ideale ambiente per famiglie numerose le quali vogliono dare spazio ai loro figli oppure a chi cerca di dare agli ospiti il massimo confort, mettendo a disposizione due camere da letto, doccia-wc e uno spazioso guardaroba e armadiature a muro.

Piano interrato: dal salone scendiamo al piano inferiore dal quale si accede direttamente al garage. Allo stesso livello troviamo una seconda lavanderia/locale hobby, il rifugio ed il locale tecnico.

Il garage ha una capienza per 3 automobili.

Tipo di oggetto

casa unifamiliare

Piani

3

Locali

6.5 

Altezza locali

-

Superficie parcella

302 m2       

Superficie vendita

ca. 225 m2

Superficie utile

-

Superficie terrazze

-

Superficie giardino

164 m2

Superficie cantina

-

Riscaldamento

olio

Posteggi

garage per 3 posti auto

Anno costruzione

2017 (ultima ristrutturazione)

Richiedere documentazione

Siete interessati all'oggetto e desiderate maggiori informazioni? Richiedete la documentazione tramite questo formulario, scrivendo a info@pellegrirealestate.ch oppure telefonando al + 41 91 791 63 61

Inviare richiesta